Forbidden Dream ~ First Twincest GdR

Closed
Andando a Modena!
view post Posted on 9/9/2008, 22:16Quote

...Se hai ancora voglia di suicidarti fallo in un altro posto, altrimenti il tè avrà un gusto cattivo...

Until there's nothing left of us

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 19:04

"Finalmente facciamo una cazzo di tappa! Non ne potevo più..."

*Sbraitò Tom Kaulitz scendendo i pochi scalini del TourBus con un salto. Viaggiare, viaggiare, viaggiare. Non facevano altro. A parte suonare. Dell'Italia avevano visto a mala pena lo straccio di paesaggio che gli offriva pietosamente il finestrino del camper. Non gli era stato permesso di uscire neanche una volta. Per giunta, da tre tappe erano diventate due.
Tutta colpa di quell'idiota di suo fratello. Ammesso e non concesso che si fosse realmente preoccupato per Bill, a suo tempo, ora voleva solo rimandarcelo, all'ospedale. quasi un mese e mezzo d'immobilità. Che colpa avevano loro se Bill era troppo orgoglioso per dire che aveva dei problemi? Perché dovevano pagare a quel modo?
Recuperare le date in fretta e furia... Che razza di stronzaggine!
Era ancora peggio che averle eliminate. Per giunta, l'incasso di Roma era andato a farsi fottere. Non che ci fosse il pericolo che non li avessero pagati ugualmente, ma rodeva lo stesso. Maledetti italiani!
Tom si guardò attorno nell'isola di sosta dell'autostrada. I TIR li avevano superati e li avrebbero aspettati direttamente là. Orari, scadenze, orari, scadenze... Non aveva sentito parlare d'altro per tutto il tempo. Sospirò. Non stava diventando divertente come aveva pensato all'inizio. Si chiese se tutto il meglio non lo avessero già avuto.
Era forse arrivato il momento di contratti su contratti e soldi su soldi? Tom non poteva pensarci. Era ancora troppo presto. Voleva divertirsi, voleva continuare a sentirsi il cuore a mille e ad emozionarsi genuinamente come prima. Intanto che alcuni personaggi di cui non conosceva nemmeno i nomi scendevano da un camion fermatosi dietro di loro andavano a fare rifornimento, Tom Kaulitz decise di dirigersi verso l'altro TourBus, dove viaggiavano gli altri due componenti del gruppo.
Ogni tanto gli faceva piacere stare con le persona normali.
Bill incominciava ad essere strano. Soprattutto, dopo l'operazione. Quando gli aveva regalato la lavagnetta, si era quasi messo a piangere ed era un miracolo se gli avessero vietato di parlare in quel momento.
Con la solita camminata gongolante, raggiunse il TourBus degli amici e bussò "abbastanza" delicatamente alla porta.*

"Georg! Gustav! Andiamo al bar?! Mi sono rotto le palle di stare tutto il tempo sul Bus!"

*Esclamò candidamente colpendo di nuovo il metallo rovente per il caldo. In effetti, faceva un caldo pazzesco.*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 16:36Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

"Aaaahw!"

*Bill Kaulitz si lasciò sfuggire un sospiro non appena mise piede fuori dal Bus e potè finalmente respirare un pò d'aria, tutt'altro che pura, ma pur sempre aria!
Vivere 24-ore-su-24 con suo fratello cominciava a dargli sui nervi, specialmente da quando aveva iniziato a lamentarsi di quella situazione in cui, secondo il chitarrista, li aveva cacciati. Certo! Perchè ovviamente lui l'aveva fatto apposta a farsi venire una cisti, a dover farsi operare e ad annullare quelle date che, ora, dovevano necessariamente recuperare.
Ma cosa diavolo credeva quel cretino?! Che lo divertisse la situazione? Che fare una tappa a sera fosse uno spasso per lui? Così come il continuo essere stipati dentro un TourBus, senza nemmeno il tempo di uscire e visitare un minimo della città dove si trovavano?
Dio Santo, non era mica masochista! La cosa dava parecchio fastidio pure a lui.
Ormai non provava più stimolo nel cantare e, più che per divertirsi e perchè VOLEVA farlo, lo faceva perchè DOVEVA farlo.
D'altronde però, quello era il loro lavoro e dovevano farlo, volenti o nolenti, e se magari quello scopettone che si ritrovava come fratello glielo facesse pesare meno, la cosa si sarebbe alleggerita almeno un pò.
Inoltre, se c'era qualcuno con cui prendersela, non era lui! Era quella sanguisuga di produttore che si ritrovavano!
Sia chiaro, lui voleva bene a David, era sempre stato un pò come un padre per loro ed era sempregrazie a lui se ora erano dov'erano, e sapeva anche che pure lui, a suo modo, voleva bene a loro, ma quando si parlava di incassi, mirava sempre ad ottenerne di più, spesso fregandosene se, così facendo, avrebbe finito per mandarli fuori di testa per lo stress.
Ad ogni modo, ora non voleva pensarci, aveva assoluto bisogno di mangiare qualcosa!
Si calcò gli occhiali da sole sugli occhi, ancora struccati, e si guardò intorno per cercare dove si fosse messo il gemello. Così, dopo aver sceso anche l'ultimo gradino del Bus, lo raggiunse al TourBus dei loro amici.*

"Non si aspettano più le persone?!"

*Chiese con un mezzo sorriso ed incrociò le braccia al petto, aspettando che i due amici scendessero dall'altro Bus e sperando intanto che Tom non fosse in una delle sue giornate no, cosa che, purtroppo, ormai capitava 7 giorni su 7.*

imageWorld Behind My Wall

It’s raining today
The blinds are shut
It’s always the same
I tried all the games that They play
but they Made me insane
Life on tv
It’s random
It means nothing to me
I’m writing down
What cannot see
Wanna wake up in a dream

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go
See the world behind my wall

Trains in the sky
Are travelling
Through fragments of time
They’re taking me to parts
Of my mind
That no one can find

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
One my knees to know it all
I’m ready to heal
I’m ready to feel

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

…Take me there!

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall

Alcune parti della firma
sono di mia creazione,
se le copi dovrai vedertela
con la mia gattina Scotty. U.U

By »•La ~Vale*•
©-Don't copy!!!-©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:55Quote

Dada&Dada per sempre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 23:10

Un rumore alquanto fastidioso interruppe la pace che mi ero faticosamente conquistato.
Chi è che rompe?
Ma è ovvio.
Tom Kaulitz.
Ogni volta che si annoia e non trova il modo di importunare la sua “copia” corre da me e Georg chiedendo, ma io direi più, implorando la nostra compagnia.
A me fa piacere, alla fine siamo amici da sempre, però certi momenti è davvero indisponente.
Tra lui e Bill non so davvero chi è il più seccante.
No, non è vero, lo so perfettamente.
Quella prima donna di Bill!
Niente togliendo alla sua virilità.
È un uomo a tutti gli effetti si deve pure ammettere, però non si può negare che ha una femminilità innata, nessuna modella potrebbe eguagliarlo.
L’unico che lo supera però è inconsapevolmente Tom.
Solo che, nascosto dietro tutti quegli abiti, non si nota un gran che la sua grazia.
A volte devo strizzarmi per bene gli occhi, prima di focalizzare e convincermi che sono loro due, invece che due ragazze casualmente entrate ne tourbus.
Dovrei essermi abituato dopo anni di convivenza invece credo che non ci riuscirò mai.
Mi ricordo ancora quando una volta Bill era uscito dalla doccia nel vecchio tourbus.
Aveva i capelli raccolti in un asciugamano bianco e il corpo era fasciato da un telo dello stesso colore dell’asciugamano.
Senza trucco, tutto bagnato, irriconoscibile.
Chi l’avrebbe mai detto che a me, Gustav, dovessero capitare due amici così ambigui.
Ma ciò non è una critica, anzi, è la loro caratteristica, ciò che li rende diversi, unici, ciò che li rende così avvenenti alla gente. Infatti è impossibile dire di no a uno di loro.
Bill con il suo fare da fata incanta, mentre Tom e così sfacciatamente deciso che è impossibile contraddirlo.
Io per il bene della pace sto sempre per i fatti miei, ma quelle poche volte che Georg, il mio povero compagno di sventure, ha avuto il coraggio di contestare qualcosa era spacciato.
Ma niente in confronto alle sfuriate dei gemelli, quando Tom non asseconda la Regina… mi vengono i brividi al solo pensarlo.
Tristi ricordi, ma la vita insieme a loro non è sempre così.
Infatti i momenti belli superano di gran lunga quello infelici.
Siamo un gruppo molto affiatato, e per quanto possa criticare ogni aspetto di loro, non potrei mai preferirli ad altri.
Sono la mia famiglia.
E tengo a loro proprio per i loro difetti che li rendono così speciali.

Il mio udito fu colpito dalla sensibilità e la dolcezza delle parole di Tom.
Ovviamente quella non era una richiesta, ma un ordine ben preciso, ma valutai attentamente la situazione.
Georg dormiva. Aveva anche i tappi nelle orecchie.
E io? Non avevo davvero nulla da fare.
Così mi alzai dal mio comodissimo divano della zona lounge e mi diressi verso la porta che aveva subito silenziosamente gli abusi del mo amico.
Mi affaccio titubante e infastidito da sole.
La temperatura è così diversa, il caldo è soffocante.
Ma ciò che mi si presenta davanti è Tom impaziente che aspetta risposta.
-Georg dorme, però a me un giretto non dispiacerebbe! Ci fumiamo una sigaretta?
Propongo allegro.
Speriamo Bene!

...Stardust...

image

…Una stella se ha il cuore spezzato non brilla…

Clicca qui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 18:40Quote

...Se hai ancora voglia di suicidarti fallo in un altro posto, altrimenti il tè avrà un gusto cattivo...

CITAZIONE
"Non si aspettano più le persone?!"

*Tom Kaulitz ignorò deliberatamente il fratello, sapendo che, se gli avesse dato corda, sarebbe cominciata una discussione che si sarebbe conclusa solo alla fine del mondo. Se mai essa sarebbe arrivata nel corso del seguente millennio. In ogni caso, loro sarebbero ancora lì a battibeccare. In conclusione, non ne aveva voglia.

Si sentiva oppresso e continuamente stanco. In contrapposizione, Bill sembrava avere un intero giacimento di energia pura da qualche parte nelle sue viscere. Tom non riusciva a capire come facesse il fratello ad avere ancora voglia di stuzzicarlo. Forse perché non riusciva a trovare nient'altro con cui distrarsi. Il chitarrista però confidava nel miracolo in cui anche Bill avrebbe esaurito le sue forze. Diventava depresso, questo era vero, ma almeno lo lasciava un po' in pace e chiudeva quella boccaccia.*

Ok, adesso sto esagerando, ma non mi va bene proprio niente oggi!

*Ammise infine il ragazzo imbronciandosi. Finalmente, la porta del TourBus si aprì e Tom indietreggiò di un paio di passi. Fu Gustav Shäfer ad accogliere i due gemelli. Tom ne fu al contempo deluso e soddisfatto. Deluso perché sinceramente avrebbe preferito rimanere da solo a brontolare e mandare tutti al diavolo; soddisfatto perché Gustav, in fondo, era uno a posto e capiva, al contrario di suo fratello, quando il chitarrista aveva la luna storta.*

CITAZIONE
-Georg dorme, però a me un giretto non dispiacerebbe! Ci fumiamo una sigaretta?

Magari se questo idiota, qua, non me le avesse finite tutte!

*In realtà, Bill non aveva fatto altro che vaporizzare le ultime tre stecche del pacchetto. Il resto, era tutta opera di Tom. Però, nonostante la mezza menzogna, il chitarrista fu lieto di raccogliere l'occasione per sfogare il suo nervosismo sul fratello. Naturalmente, sapeva che questo avrebbe fatto partire una discussione, ma ora che c'era Gustav a fermarli non si sarebbe protratta molto a lungo.

Il caldo era insopportabile. Meno male che portava sempre sotto la maglietta della salute, se no un malanno se lo sarebbe preso di certo. Era sceso solo da un minuto o due che già cominciava a sentire gocce di sudore scorrergli lungo la mandibila. Si asciugò con un gesto rapido della mano e pregò che i due si spicciassero a muoversi.*

L'isola di Emergenza accoglieva un largo spiazzo di cemento dove i TourBus si erano fermati. Oltre il distributore era stato costruito un centro commerciale che includeva anche un Bar. In realtà sembrava più un blocco di cemento con un tetto piatto che sporgeva di un metro scarso. Il tutto sopraelevato su un gradino anch'esso di cemento. Tutto quello che non sostava sotto l'ombra del Centro sembrava stesse per andare a fuoco da un momento all'altro. Persino l'aria surriscandata si elevava dall'asfalto per vorticare davanti ai loro occhi, deformando le immagini ed i contorni

view post Posted on 20/9/2008, 20:46Quote

Millennium Member

"Si, certo, come se la colpa fosse mia!!"

*Rispose stizzito alla provacazione del fratello. Evidentemente, anche quello era un giorno NO, ma doveva cercare di sopportare, portare pazienza, anche se era davvero stufo del fatto che Tom continuasse a riversagli addosso lo stress.
Si sentiva trattato come uno di quei portiachiavi a forma di pallina, morbidi, che continui a stringere e stringere e stringere per scaricare la tensione, con la sicurezza che non si rompa. L'unico problema era che lui invece non era fatto di gomma, e mancava davvero poco al punto di rottura.

Fece un respiro profondo e scalciò malamente una lattina accartocciata, probabilmente lasciata in mezzo all'asfalto da qualche persona che non si era preoccupata di cercarle un cestino, e si raccolse nel frattempo i capelli in una coda.
Il caldo era soffocante e sull'asfalto lo si sentiva il dobbio.
Guardò quella specie di bunker in cemento armato davanti a loro, adibito a centro commerciale, sperando che almeno lì ci fosse una temperatura più accettabile, o almeno un misero ventilatore.
Oh, quanto gli sarebbe piaciuto tornare a rigirare Monsoon o Don't Jump...*

It’s raining today
The blinds are shut
It’s always the same
but they Made me insane
Life on tv
It’s random
It means nothing to me
I’m writing down
What cannot see
Wanna wake up in a dream

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

Trains in the sky
Are travelling
Of my mind
That no one can find

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

…Take me there!

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall

Alcune parti della firma
sono di mia creazione,

By »•La ~Vale*•
©-Don't copy!!!-©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:34Quote

Dada&Dada per sempre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 23:10

Che prospettiva allettante.
Tom con la luna storta e Bill in preda a una delle sue crisi premestruali.
Ma ormai mi ero messo in gioco, l’unica mia speranza di salvezza era Georg.
Così nella maniera più indifferente possibile guardai dentro il Tourbus, tentando di non farmi notare dai gemelli, ma niente, ciò che vidi era un Georg in preda a una sinfonia poco aggraziata di suoni.
Russava che era una meraviglia e questo poteva voler dire solo una cosa.
Non si sarebbe vegliato a breve.

Ero da solo in balia dei cloni!

Va bene Gustav, calmati, un respiro profondo, affrontiamo un problema per volta.
Intanto la cosa più urgente e imbottire Tom di Nicotina, con la speranza che si calmi.
Seconda cosa fondamentale, cercare di distrarre i gemelli affinché l’astio venga dimenticato.
Loro hanno questa capacità incredibile di litigare violentemente per poi dimenticare ogni cosa alla prima novità.

IDEA!
Sono o non sono la mente del gruppo?
Bene.
Sigaretta, centro commerciale, aria condizionata, fresco, pace!
Sisi tutto fila!

Scendo dal mezzo e mi ritrovo davanti Tom speranzoso.
Devo ammettere che ogni volta che siamo vicini non posso evitare di provare una certa soggezione, sono così alti, magri, ne rimango sempre incantato.
Non si riesce a essere seccati con loro, si riesce solo a essere molto molto nervosi!
Ma tralasciamo.

Esco dalla tasca de miei pantaloncini un pacchetto di malboro Light e porgo il pacchetto a Tom e a Bill.

<ragazzi che ne dite se dopo una sigaretta, ci infiltriamo in quel caratteristico centro commerciale?>
Proposi speranzoso, ma sempre attento a non fare notare i miei piani subdoli di riappacificazione.
Se avessero sospettato loro avrebbero fatto pace, ma solo per coalizzarsi contro di me!

Deglutisco spaventato all’idea, ma mantengo il mio contegno.

...Stardust...

image

…Una stella se ha il cuore spezzato non brilla…

Clicca qui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 15:50Quote

*Tom ignorò di nuovo il fratello, troncando la discussione sul nascere. Lo vide sbuffare. Forse si stava stufando di lui... meno male! Così se ne tornava sul TourBus a fare le treccioline alle Bratz. Almeno Gustav non se la prendeva per tutte le cattiverie e gli sfoghi che i gemelli gli rigettavano contro. Invece, Bill si legava al dito qualunque ombra di offesa, finché il giorno dopo non se ne fosse dimenticato. Polemico. Doveva sempre avere l'ultimissima parola.*

Come te, d'altro canto...

*Gli ricordò una vocina persa nella sua testa. Già, proprio come lui. Allora perché non aveva continuato la discussione? Semplice: era una giornata no. A volte battibeccarsi era divertente, ma in giornate come quelle diventava semplicemente una tortura. Non era la prima volta che la discussione si trasformasse in litigata.
Il litigio era diverso. Quello lo faceva star male e naturalmente la colpa era sempre di Tom Kaulitz - secondo Bill. Essere odiato dal proprio gemello era terribile. Diversa ancora era la questione se anche lui era arrabbiato con Bill. Allora la cosa era reciproca.
Quando, però, questa fortuna non capitava, doveva andare Tom a chiedere perdono. Una cosa umiliante, ma senza questo gesto il vocalist non si sarebbe mai piegato. Testardo.*

Meglio dire idiota!...
Ehi, ma si può sapere da che parte stai?

*Replicò a quella vocina, che scomparve suito. Anche Tom sospirò seccato. Stava per diventare pazzo.*

CITAZIONE
<ragazzi che ne dite se dopo una sigaretta, ci infiltriamo in quel caratteristico centro commerciale?>

*Tom lo guardò sbalordito senza capire per quale motivo il linguaggio dell'amico fosse diventato d'un tratto così elaborato. Caratteristico? E che voleva dire? Forse nel TourBus non girava abbastanza aria oppure era l'odore di Georg Listing ad avergli dato alla testa. Poverino, c'era da compatirlo. Tom ringraziò per l''ennesima volta il giorno in cui avevano dato alla band un nuovo TourBus*

Come mai parli in modo così strano? Ma poi... che vuol dire caratteristico?

*Gli chiese accigliato, fregando dalle dita del batterista il pacchetto di sigarette prima che lo prendesse il gemello.*

view post Posted on 28/9/2008, 17:38Quote

There's only one Twin Soul in the world... and I think I've found him...

Group: Bill's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 19:12

* Faceva caldo. Tanto caldo.*

Ho bisogno di una bibita ghiacciata. Ho bisogno di ghiaccio. Voglio un frigorifero. Anzi no, un freezer. Mi butto nel freezer dei gelati!

*Era scesa dal bus degli "assistenti dei Tokio Hotel" e si era diretta nel centro commerciale senza guardare in faccia nessuno. Non era mica pazza. Farsi mettere in mezzo nella lite tra gemelli Kaulitz?? Li aveva visti discutere, ma non aveva proprio intenzione di intromettersi, per lei era già abbastanza difficile sopportare le lamentele dei ragazzi mentre sistemava loro il make up, perciò, più stava alla larga da loro durante il giorno e meglio era...
Si era addormentata durante tutto il viaggio, ed aveva aperto gli occhi solo quando il bus si era fermato.
Entrò nel centro commerciale, guardandosi intorno e sentendosi spaesata.

Cavolo... E io come capisco dove andare??

*Era tutto scritto in italiano, logicamente.
E lei non sapeva l'italiano.
Lei amava il cibo italiano... quindi conosceva parole come "pasta" "pizza" "tiramisù" o al massimo poteva aspirare ad un "grazie mille" con tipico accento tedesco, ma nulla di più!*

§Alla sua destra c'era un negozio di vestiti, molto grande, spazioso, con enormi vetrate dove poteva vedere persino i camerini e le persone che, appoggiate ai muri, aspettavano i compagni cambiarsi. Alla sua sinistra c'era quello che sembrava un negozio di telefonini e computer.§

*Poco male, a lei non interessava. Voleva solo una bibita, una bibita ghiacciata.
Avanzò di qualche passo, sperando di trovare quello che stava cercando e finlamente riuscì a vedere quello che sembrava un gigantesco supermercato, con almeno una decina di casse.*

Meno male.

*Sorrise e si diresse verso la sua salvezza.*

Edited by *I'mDorianGray* - 28/9/2008, 19:03

Forbidden Dream GDR : Katleen

image

Tokio Hotel GDR: Megan

image

Sophie Welford
GDR Harry Potter

VOTA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:05Quote

Millennium Member

*Bill si voltò verso il gemello con un espressione fra lo sconvolto e il "Oh-dio-mio!".
Che Tom avesse un vocabolario molto limitato, lo sapeva, d'altronde, da uno che ascoltava 24 su 24 un tipo come Sammy Deluxe, non ci si poteva poi aspettare molto, ma fino a quel punto...
Scrollò la testa rassegnato, dovevaa decidersi a farci l'abitudine!
Non stette neanche a rispondere, probabilmente sarebbe stato fiato sprecato, già il giorno dopo Tom l'avrebbe già dimenticato il significato di quella parola "tanto complicata"!

Che ho fatto di male?!

*Pensò sospirando, mentre faceva scivolare la porta del centro commerciale.
Sentì un'ondata di fresco gettarsi su di lui e socchiuse gli occhi, beandosi di quello sbalzo di temperatura. Si, si stava decisamente meglio lì dentro!
Si spostò leggermente dalla porta, per fare in modo che anche suo fratello e Gustav entrassero, mentre già cominciava a guardarsi attorno in cerca del settore con patatine, snack e gommose varie...
Voltandosi verso il bar, poi, notò Katleen e le corse praticamente incontro.*

Ehi!

*La salutò sorridendo, ticchettandole con un dito su una spalla per farla voltare.*.

It’s raining today
The blinds are shut
It’s always the same
but they Made me insane
Life on tv
It’s random
It means nothing to me
I’m writing down
What cannot see
Wanna wake up in a dream

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

Trains in the sky
Are travelling
Of my mind
That no one can find

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

…Take me there!

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall

Alcune parti della firma
sono di mia creazione,

By »•La ~Vale*•
©-Don't copy!!!-©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:40Quote

*La sua intenzione era quella di sorpassare il metal detector, dirigersi verso il frigo bar, cercarsi una lattina di una qualunque cosa, andare alla cassa, pagare, uscire e ritornare sul bus per dormire. E aspettare di ripartie ovviamente!
Ma il Signore poteva far si che i suoi piani andassero a buon fine? Naturalmente no! Che domande!*

CITAZIONE
Ehi

Oh no. No. NO. Noo!

*Forse era un sogno.
Già..forse la voce isterica era ancora nella sua testa giusto perchè quando lo truccava le fracassava i timpani con "questo non va", "qui più scuro" "metti un pò di fard qui in alto"... Ma quando sentì un ticchettio sulla sua spalla, capì che non si trattava di un sogno. Era la realtà. la dura realtà.*

Addio piano fantasticamente fantastico di toccata e fuga.

*Si voltò lentamente, controllando le sue espressioni facciali in modo da non far intuire la sua irritazione.
Vide Bill davanti a sè.
Eccolo lì. La prima donna, la regina, la persona più isterica dell'universo! Tutto ciò che non sopportava in una persona era racchiuso in un metro e ottanta di magrezza con capelli sparati in aria!*

-Ma ciao...-

*Cercò di essere gentile... ma il tono sforzato si percepiva chiaramente.*

-Anche voi qui?? Non siete sul pulman a contare i soldi guadagnati, o persi, a voi la scelta, nello scorso concerto??-

*Purtroppo non era una faccia di palta.
Le falsità non le sopportava e quando una persona non era nelle sue grazie, lo si capiva chiaramente!*

image

image

Sophie Welford
GDR Harry Potter

VOTA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:41Quote

OT/ Mi inviti a nozza così, mia casa Marta! /OT

*Tom non seguì subito il fratello che era scattato imbronciato dentro al centro commerciale, senza neanche aspettarli - e poi gli altri dovevano aspettare lui!? -. Sfilò un po' di sigarette dal pacchetto e tirò la custodia di cartoncino ormai mezza vuota a Gustav. Si infilò una stecca in equilibrio tra le labbra e le altre le nascose sotto la fascia che portava al braccio. Si frugò poi nelle larghe tasche per trovare il suo fidato accendino, riprendendo a camminare verso l'Autogrill che, visto meglio, sembrava un Centro Commerciale.

Oltrepassando gongolandosi la stazione di benzina, si era dimenticato di ascoltare la risposta del batterista che andò perduta nell'aria. Finalmente, le sue dita lunghe e sgraziate dagli anni di musica s'incontrarono con una superficie plastica e fredda.

Con un sospiro estrasse vittorioso l'accendino e si fermò un attimo per bruciare la punta della sigaretta. La prima boccata sembrava irreale in quel caldo afoso. Gli bruciò dolcemente le vie respiratorie, distogliendo la sua attenzione da dolori ben più complessi che lo assillavano. Tom non rimase a lungo a pensarci ed entrò nel Centro senza preoccuparsi del cartello "No Smoking" appeso alle porte di vetro scorrevoli.

Quello stupido paese! Una volta si poteva fumare dove si voleva. Tom pensò che fosse una procedura abbastanza sadica. Far ribollire i nervi ad un fumatore non era di sicuro consigliabile. Soprattutto a quelli con la luna di traverso, proprio con Tom stesso.

Al contrario di Bill, non notò affatto la presenza di Katleen e aveva una buona ragione. Quella ragazza faceva sempre la smorfiosa. Diceva di odiare quelli con la puzza sotto al naso, ma alla fine era diventata una di loro per ragioni differenti. Si credeva santa solo perché non poteva permettersi un lavoro migliore che seguire Bill Kaulitz tra fard e ombretti. Quel giorno, Tom la sopportava ancora meno.*

CITAZIONE
-Anche voi qui?? Non siete sul pulman a contare i soldi guadagnati, o persi, a voi la scelta, nello scorso concerto??-

*Al chitarrista le venne istintivamente voglia di darle un cazzotto. Li stava prendendo in giro?! Katleen sapeva benissimo che gli avevano fregato l'incasso del concerto di Roma e ora come si permetteva di rigirare il dito nella piaga?!

Non che i quattro rischiassero di finire sotto un tetto, ma tutte quelle migliaia di euro facevano comodo. Soprattutto con Bill che non sapeva gestire il denaro.
Si voltò lentamente verso la ragazza, dando una boccata di fumo alla sigaretta per calmarsi i nervi pizzicanti. Poi, si avvicinò a lei sibilando tra i denti.*

Senti, piccola cosmetica da Barbie, oggi non è proprio giornata, quindi perché non te ne torni a sniffare un po' di fard che magari diventi più simpatica?!

*Più che un sibilo era somigliato ad un digrigno, come un cane pronto a mordere. Lanciò un'occhiataccia alla ragazza e girò sui tacchi.*

Basta, preferisco fare la sauna fuori di qui che stare con voi...

*Borbottò a tutti e a nessuno. Uscì di nuovo dall'Autogrill e si sedette sul bordo del marciapiede masticando il filtro per reprimere il desiderio di scappare da qualche altra parte*

view post Posted on 22/10/2008, 15:22Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Senti, piccola cosmetica da Barbie, oggi non è proprio giornata, quindi perché non te ne torni a sniffare un po' di fard che magari div
enti più simpatica?!

*Alzò gli occhi al cielo ed esalò un sospiro.
Eppure la sua sigaretta l'aveva rimediata, possibile che neanche la nicotina lo rilassasse un pò? Dovevano per caso versargli un pò di Valium nella bottiglietta dell'acqua? Perchè se in quel momento ne avesse avuto la possibilità, sicuramente lo avrebbe fatto, o glielo avrebbe addirittura fatto ingoiare!
Non era mai stato un tipo violento, specialmente perchè non sarebbe stata una cosa furba con i suoi 50 chili, e Tom era sempre stato il più forte fra i due, non gli andava di rompersi un unghia, inoltre non aveva neanche padelle a portata di mano. Ma nonostante tutto ciò sapeva come diventare un tipo pericoloso!
Borbottò fra sè spostandosi una ciocca di capelli sfuggita alla coda dietro l'orecchio e si guardò attorno qualche istante.
Chissà dov'era finito Gustav. Forse, o prabilmente, era all'interno del centro commerciale a cercare le sigarette che Tom gli aveva fregato.*

Scusalo, non so se sia il caldo o il semplice fatto che è un cretino!

*Disse poi girandosi verso Katleen, dato che almeno a lui un minimo di educazione era rimasta, e si sforzo di sorridere, cominciando a tamburellare le dita sul bancone di legno lucido, leggermente segnato dalle tante tazzine che gli erano dovute passare sopra, del bar, facendo scorrere gli occhi sulle mensole lì dietro.
Bibite, panini, paste... e poi, gli occhi gli si illuminarono improvvisamente.

Gelato.
Gelato italiano!

Gli scorsi giorni a Roma non era riuscito a mangiarlo, ed ora con quel dannatissimo caldo era quello che gli ci voleva.
Si voltò verso la ragazza di fianco a lui con gli occhi a cuoricino, era bastata la vista di quelle banalissime, ma paradisiache vaschette, per fargli passare il nervoso.*

Io prendo il gelato sisi!

*Disse parlando da solo e tuffando le mani nelle tasche della tuta cercando in fretta il portafoglio.
Sbuffò.
L'aveva Tom. Perfetto. Avrebbe dovuto andare a chiedeglielo, certo, se solo avesse avuto voglia di innervosirsi di nuovo!*.

It’s raining today
The blinds are shut
It’s always the same
but they Made me insane
Life on tv
It’s random
It means nothing to me
I’m writing down
What cannot see
Wanna wake up in a dream

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

Trains in the sky
Are travelling
Of my mind
That no one can find

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

…Take me there!

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall

Alcune parti della firma
sono di mia creazione,

By »•La ~Vale*•
©-Don't copy!!!-©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:03Quote

CITAZIONE
Senti, piccola cosmetica da Barbie, oggi non è proprio giornata, quindi perché non te ne torni a sniffare un po' di fard che magari div
enti più simpatica?!

*Inarcò un sopracciglio. Questo qui doveva rivedere un pò i collegamenti tra il cervello e la bocca... Perchè se lei sniffava fard, suo fratello ci nuotava dentro... Tutti e quattro avevano i difetti peggiori che una persona potesse mai avere.. Per fortuna che se li erano equamente divisi...
E il caro Tom era proprio quello che sopportava meno! Aria da macho e figo... ma per favore! A quello non si avvicinava neanche una ragazza da anni, per lei! L'unico che poteva farsi era Toby!*

CITAZIONE
Scusalo, non so se sia il caldo o il semplice fatto che è un cretino!

*La voce di Bill la distolse un attimo dai pensieri indiavolati verso il chitarrista e le fa tornare in mente il vero motivo perchè è entrata nel centro commerciale! Acqua. Acqua fresca!*

CITAZIONE
Io prendo il gelato sisi!

*E chi glielo aveva chiesto?? Lo vide mettersi le tasche nei pantaloni e sbuffare...*

"Prova a chiedermi soldi!!! Si, ci devi solo provare!!!"

*Gli voltò le spalle e si diresse verso il frigorifero, prendendo una bottiglietta di acqua naturale, completamente ghiacciata! La guardò sorridendo, andando verso commesso, pagando e uscendo senza degnare nessun altro di uno sguardo!*

image

image

Sophie Welford
GDR Harry Potter

VOTA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:28Quote

Gustav Shäfer

*Gustav Shäfer era rimasto interdetto osservando la scena che si svolgeva sotto i suoi occhi innocenti. Non era proprio giornata quella! Tom se l’era svignata più incazzato di prima e pure Katleen. Meno male che aveva sperato nel potere di ristoro del Centro Commerciale! Invece, non si era risolto nulla. Ma che doveva inventarsi ancora? E quel povero decelebrato di Bill che non poteva prendersi il suo amato gelato italiano. Gustav si lasciò cogliere da un senso di pietà per l’ingenuo vocalist che non si era ancora accorto, nonostante tutto quel tempo, di essere in mezzo a due fuochi. In effetti, né Katleen Krigger né Tom Kaulitz si risparmiavano di colpi bassi. Tom era persino peggiorato in quel periodo. Sembrava sempre in ansia, nervoso per qualcosa. Il batterista si ripromise di chiedergli spiegazioni appena arrivati a Modena.

Intanto poteva dare una mano a Bill. Infatti, gli si avvicinò rassicurante, posandogli una mano sulla spalla. Non gli dispiaceva prendersi cura di lui, quando non lo faceva il fratello.*

Non preoccuparti, te lo prendo io, il gelato

*Lo rassicurò sorridendo e passandogli un braccio attorno alle spalle e accompagnandolo dalle vaschette. In quel momento, gli venne in mente di chiedere direttamente a Bill se sapesse cosa prendeva a Tom da un po’ di tempo a quella parte. Non sapeva bene, ma almeno il fratello doveva aver intuito un qualcosa a cui magari lui non aveva fatto caso. Il fatto di avere TourBus differenti li divideva spesso e volentieri.
Decise di tentare seguendo l’approccio del “ma sai…”*

Ma, sai Bill, non ti sembra che Tom sia un po’ strano in questo periodo? O è solo una mia impressione?

Tom Kaulitz

*Tom Kaulitz sfilò la seconda sigaretta dal polsino. Ma possibile che tutto andasse storto quel giorno? Non bastava che le sigarette fossero finite, ma arrivava pure quella smorfiosa snob con un lavoro da quattro soldi a prenderli per il culo. Non la sopportava: li trattava sempre da deficienti e nell’ultimo periodo era sempre peggio. Ma chi glielo aveva chiesto di venire a lavorare per loro? Non poteva andare a fare vestiti per le bambole porno gonfiabili?

Insomma, che aveva fatto di male per meritarsi una giornata del genere? Okay, ammetteva di non impegnarsi molto nei concerti come dovrebbe, ma chiunque si stuferebbe dopo tre anni che suonavano le stesse canzoni. Aveva voglia di cambiare. Magari era quello. O magari era qualcos’altro. O magari era solo il caldo. Santa Madre di Dio, che caldo! Come facevano a sopravvivere gli Italiani a quell’afa? C’era un’umidità tale da spegnere le sigarette.

Tom decise di avventurarsi sotto il sole e camminò veloce di nuovo al sicuro del TourBus: la voglia di uscire era già svanita da un pezzo. Ora voleva rimanere solo a lamentarsi tra sé e maledire tutti.*

view post Posted on 20/11/2008, 15:59Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Non preoccuparti, te lo prendo io, il gelato

Bill guardò il batterista ed a quelle parole gli sfoggiò uno di quei sorrisi pieni di gratitudine che ogni volta provocavano lo svenimento di qualche fan.
Si segnò immediatamente a mente di regalargli un paio di bacchette nuove per Natale, anche se molto difficilmente se lo sarebbe realmente ricordato.

Ti adoro lo sai?

Gli disse ridendo leggermente e facendosi condurre alle vaschette di gelato.
Si mise ad osservare per bene tutti i gusti.
Rinunciò immediatamente al poter capire il loro nome reale, dato che i cartellini scritti in italiano non sarebbe mai riuscito a capirli. Così si mise subito a mettere in relazione i loro diversi colori, sperando che così come si intonavano, anche i loro sapori si sarebbero accompagnati bene.

Marrone e bianco, potrebbe andare... Blu e rosa, non mi ispirano più di tanto... Verde e arancio... NEIN!!! Decisamente orribile!

Sobbalzò fra sè al solo pensiero di abbinare quei due colori e, di conseguenza, che anche mischiare quei due gusti sarebbe stato disgustoso.

CITAZIONE
Ma, sai Bill, non ti sembra che Tom sia un po’ strano in questo periodo? O è solo una mia impressione?

Le parole di Gustav lo distolsero dai suoi pensieri, facendolo sobbalzare leggermente.
Lo guardò e sospirò, scrollando le spalle e tornando con lo sguardo sulle vaschette di gelato.
Se Tom era strano?! Bhe, forse non più del suo solito. Più che altro era diventato parecchio irascibile. Non che prima fosse un pezzo di pane, sia chiaro, ma ultimamente era quasi insopportabile persino per lui, suo gemello, che dopo 18 anni aveva imparato a convivere con tutti i lati del suo carattere e che anche da parte sua riconosceva di non essere mai stato facile da trattare.

Gli scoccia di dover rifare tutte le date che abbiamo dovuto saltare. E' sotto stress, come tutti, e sinceramente penso anche che, cosa che non ammetterebbe mai, gli manchi casa...

Rispose, chiedendo subito dopo una vaschetta di gelato ai gusti "viola" e "giallo" alla signorina del bancone, scoprendoli essere "frutti di bosco" e "crema".
Se li annotò mentalmente per la prossima volta che si fosse trovato in una gelateria italiana, nel caso avesse voluto evitarli o prenderli di nuovo.

It’s raining today
The blinds are shut
It’s always the same
but they Made me insane
Life on tv
It’s random
It means nothing to me
I’m writing down
What cannot see
Wanna wake up in a dream

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

Trains in the sky
Are travelling
Of my mind
That no one can find

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall
Oh
The sun will shine
Like never before
One day will be
Ready to go

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
I’m ready to heal
I’m ready to feel

…Take me there!

Oh

They’re telling me
It’s beautiful
I believe them
But will I ever know
The world behind my wall

Alcune parti della firma
sono di mia creazione,

By »•La ~Vale*•
©-Don't copy!!!-©

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 9/9/2008, 22:16

Closed

~ TABLE ~
~ AFFILIATI ~ ~ COPYRIGHT ~ ~ GEMELLAGGI ~
Anti Oche! Image and video hosting by TinyPicImage Hosting by Picoodle.com;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter} Image and video hosting by TinyPic Zwillieb, vieni anche tu!
Attribution-No Derivative Works 3.0 Unported
Vietato prelevare materiale e spacciarlo per proprio
Vietato copiare idee senza chiedere il consenso dello staff
Vietato replicare in qualsiasi modo il contenuto del forum

Image and video hosting by TinyPic
;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter}
~ INIZIATIVE ~

~ CONTEST ~

Funny Day Skin ~ was skinned by • mr cøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon

Personalizzato da sweet_sarah
per il Forbidden Dream ~ First Twincest GdR