CITAZIONE
Cristo, Bill! Ti ho detto di scendere al piano di sotto! Perché cazzo non mi ascolti mai?! Te ne freghi sempre di quello che dice la gente, ma non sai che è proprio così che si rimane coglioni! Per una volta nella tua vita, fa ciò che qualcuno ti dice! Non capisci che è per il tuo bene, che ti sgrido! Maledetto piagnucolone...
Ad ogni parola che il fratello gli aveva urlato contro, Bill non aveva fatto altro che rimanere immobile, ascoltando e non facendo niente per fermare quel fiume di parole che gli stava riversando addosso.
Fino a quando, però, non lo aveva apostrofato con
quelle parole. L'ultima volta che l'aveva chiamato così era stata anche l'ultima volta in cui si era arrabbiato così tanto con lui.
Però, quella volta, era stato diverso. Lì c'era stata una causa bella e buona. Ora, invece, non riusciva a capire che cosa avesse fatto per provocargli una tale reazione. E ciò lo faceva innervosire...
CITAZIONE
Maledizione, vai! Se non vuoi che ti prenda a pugni...
Lo minaccio poi Tom, abbassando lo sguardo, ma in Bill quelle parole non suscitarono l'effetto che lui doveva aver sperato.
Infatti, invece di prendere ed andarsene, il moro sentì un qualcosa dentro di lui scattare, esplodere. Un misto fra frustrazione, rabbia e stress.
Era stufo di essere trattato così. Era stufo che Tom continuasse a fare lo stronzo. Era stufo di starsene zitto, aspettando che gli passasse da solo. Era stufo del modo in cui Tom non lo considerasse nemmeno più, se non per infamarlo o dargli contro.
Si accorse di stare stringendo i pugni quasi fino a conficcare le unghie smaltate nella pelle e sentì una scarica di parole che non poteva contenere neanche volendo.
A pugni? Prendermi a pugni?! Avanti, Tom, fallo! Tanto manca solo quello ai modi di merda in cui mi tratti!Prima che se ne rendesse conto, cominciò ad urlare a sua volta, gesticolando furiosamente e staccandosi dalla parete della cuccetta, quasi a voler riconquistare il suo spazio lì, a mettere in evidenza quanto fosse stufo di essere continuamente stipato in un angolo come un giocattolo.
Ma si può sapere che cavolo hai, eh?! Sei tu quello che si sta comportando da coglione, non io! Posso capire lo stress, la pressione, il dover riprendere le date del tour... ma non fino a questo punto. Non possono essere solo questi i motivi, e lo sai bene!
Ti ho fatto forse qualcosa io? C'è un motivo per il quale mi stai trattando come se fossi un antistress? Perchè, sai, non lo sono! Ci sto male se mi tratti continuamente male, se mi parli solo quando vuoi sfogarti su qualcosa! Si fermò un attimo, guardandolo negli occhi e sentendo pizzicare i suoi, mentre qualcosa di caldo premeva per uscire. Respirò a lungo, per riprendere controllo di sè e non scoppiare a piangere.
Ma sai che ti dico?! Continua pure a buttarmi fuori dalla tua vita, se ti fa sentire meglio, tanto sono solo tuo fratello...Concluse, con voce roca, spezzata dal groppo che sentiva crescere in gola.
Lasciò la stanza a grandi passi, mordendosi le labbra e scendendo al piano inferiore del bus, dove si raggomitolò seduto con le gambe al petto su uno dei divanetti, scoppiando finalmente a piangere.
Sentiva un vuoto enorme al petto, che però gli pesava come un macigno. Aveva paura che ciò che aveva appena detto, di fretta, fosse in realtà vero. Cosa avrebbe fatto, in tal caso?
 | World Behind My Wall
It’s raining today The blinds are shut It’s always the same I tried all the games that They play but they Made me insane Life on tv It’s random It means nothing to me I’m writing down What cannot see Wanna wake up in a dream
Oh
They’re telling me It’s beautiful I believe them But will I ever know The world behind my wall Oh The sun will shine Like never before One day will be Ready to go See the world behind my wall
Trains in the sky Are travelling Through fragments of time They’re taking me to parts Of my mind That no one can find
I’m ready to fall I’m ready to crawl One my knees to know it all I’m ready to heal I’m ready to feel
Oh
They’re telling me It’s beautiful I believe them But will I ever know The world behind my wall Oh The sun will shine Like never before One day will be Ready to go See the world behind my wall See the world behind my wall See the world behind my wall See the world behind my wall
I’m ready to fall I’m ready to crawl One my knees to know it all I’m ready to heal I’m ready to feel
…Take me there!
Oh
They’re telling me It’s beautiful I believe them But will I ever know The world behind my wall |
Alcune parti della firma
sono di mia creazione,
se le copi dovrai vedertela
con la mia gattina Scotty. U.U
By »•La ~Vale*•
©-Don't copy!!!-©